rifacimento facciate
La facciata di un edificio è la prima cosa che gli osservatori notano, esattamente come il volto di una persona. La prima impressione ne ricevono dipende proprio dal suo stato di manutenzione.
Il rifacimento facciate è un intervento che deve essere eseguito periodicamente per ragioni diverse, legate sia all’estetica che al mantenimento della sicurezza dell’edificio. Le intemperie e il passare degli anni mettono a dura prova l’intonaco che deve essere risanato, come anche i balconi e le terrazze. Inoltre grazie a interventi di rifacimento della facciata mirati a una più efficiente coibentazione della struttura daranno la possibilità di migliorare il coefficiente termico dell’immobile e garantire sia un migliore comfort abitativo, che un risparmio da un punto di vista energetico.
scelta del materiale
La scelta del materiale è un elemento cruciale, perché svolge un ruolo chiave nella stabilità strutturale, e può influenzare direttamente l’efficienza energetica dell’edificio.
materiali belli e di qualità
Cosentino offre materiali di indiscutibile bellezza, con caratteristiche che li rendono unici sul mercato: il loro spessore e il grande formato, l’eccellente resistenza ai raggi UV, resistenza alle macchie, stabilità del colore e la capacità di resistere sia alle alte che alle basse temperature. Queste sono solo alcune delle proprietà essenziali del materiale ultra-compatto Dekton, l’opzione scelta da migliaia di professionisti per rivestire i loro edifici.
Compilate il modulo per un preventivo
*Campi obbligatori